IL PRIMO DEARSENIFICATORE E' STATO COLLEGATO MA L'INFORMAZIONE LATITA


Visto che nella giornata del 10 Luglio è stato installato il primo dearsenificatore in località Cerquette, sarebbe utile (oltre che apprezzato dai cittadini), che ci fossero aggiornamenti sulla situazione arsenico a Tuscania e in particolare che venissero pubblicate le zone interessate dalla distribuzione di questo serbatoio.


Pubblicando la rete idrica e/o le vie e i quartieri ora al di sotto dei limiti di legge, moltissimi cittadini si sentirebbero nuovamente liberi di tornare ad utilizzare un'acqua a norma. Non effettuando tale comunicazione, a parer nostro, si crea una confusione generale e una disinformazione diffusa.

I mezzi per ottenere una rapida ed efficace diffusione dell'informazione non mancano. A tal proposito abbiamo inoltrato tramite la sezione "L'amministrazione risponde" questa segnalazione.

N.B. QUI ci sono i dati di Giugno presi direttamente dal sito dell'ASL. Quelli di Luglio non sono ancora stati pubblicati.

AGGIORNAMENTO:
Il Sindaco ha risposto alla nostra richiesta di informazioni anche se la domanda riportata non è quella inoltrata da noi.


Commenti

Post popolari in questo blog

“GIOCATTOLI IN MOVIMENTO”, L’INIZIATIVA NAZIONALE DEL M5S SBARCA A TUSCANIA

SUL TEMA SICUREZZA SI AGISCE CON ENORME RITARDO E SI PRENDONO MERITI DI ALTRI

I TUSCANESI CONTINUANO A CHIEDERE CHE L'ACQUA RESTI PUBBLICA