TUSCANIA A 5 STELLE? TUTTI I MODI PER PARTECIPARE!


Da ormai 2 anni abbiamo cominciato un cammino insieme. Un cammino fatto di proposte, critiche, collaborazioni ed eventi. La meta è quella di una Tuscania a 5 stelle, una comunità virtuosa e qualitativamente migliore dell’attuale. I nostri punti cardine sono stati e saranno sempre il rilancio dell’economia locale (agricoltura, turismo e commercio), la sostenibilità ambientale, la trasparenza amministrativa e soprattutto la partecipazione attiva dei tuscanesi.

Per stimolare quest’ultima nel tempo abbiamo fatto banchetti in piazza, questionari consultivi, incontri e articoli informativi, e svolto le nostre riunioni settimanali, sempre aperte a chiunque.

A tal proposito questa settimana chi vorrà avrà ben due possibilità di contribuire partecipando attivamente. Giovedì 30 Gennaio, alle ore 21, terremo la nostra consueta riunione settimanale, nella quale saranno analizzati i questionari sottoposti alla comunità tuscanese. Tale lavoro è fondamentale per la creazione del programma partecipato che ci vede impegnati da mesi.
La seconda opportunità è per sabato 1 Febbraio, alle ore 17, con un breve incontro informativo sul “Progetto Canapa”. Sarà un modo per confrontarsi con gli agricoltori interessati e per pianificare la prima sperimentazione ormai imminente. In particolare a questo incontro “tematico” sono invitati agricoltori e terzisti che potranno farsi un’idea più completa sul progetto.

Entrambi gli appuntamenti si terranno al nostro solito locale sito in via Tarquinia, 23. 

Vi aspettiamo!


Commenti

Post popolari in questo blog

“GIOCATTOLI IN MOVIMENTO”, L’INIZIATIVA NAZIONALE DEL M5S SBARCA A TUSCANIA

SUL TEMA SICUREZZA SI AGISCE CON ENORME RITARDO E SI PRENDONO MERITI DI ALTRI

I TUSCANESI CONTINUANO A CHIEDERE CHE L'ACQUA RESTI PUBBLICA