ARRIVA LA DITTATURA SULL'ACQUA!

Infatti la Regione Lazio, dopo che ha sperperato negli ultimi anni milioni e milioni di euro per i dearsenificatori senza risolvere totalmente la problematica, a dicembre comunica che non ha più alcuna voglia di pagare la manutenzione e il funzionamento delle macchine. C’è di più perché sempre la Regione, con un gesto intimidatorio, calpesta la volontà della popolazione minacciando il passaggio forzoso a Talete qualora il Comune non riesca ad accollarsi tali spese. Spese che porterebbero raddoppi immediati delle bollette a tutti i tuscanesi. A ciò si aggiungono le manovre monopolistiche di Acea spa che da mesi il M5S denuncia in tutte le sedi e che tale azione della Regione favorirebbe e non poco.
Tutto questo oltre ad essere in contrasto con la volontà popolare sancita con i referendum del 2011, va contro anche alla delibera consiliare del Comune di Tuscania approvata il 01 aprile 2015 e nata in seguito alla mozione presentata dal M5S nel febbraio 2015.
Il M5S continuerà a restare in prima linea su questo tema chiedendo convergenza a tutte le forze politiche presenti sul territorio e già attraverso la nostra Silvia Blasi Portavoce M5S Lazio ci siamo attivati per cercare di limitare i danni di una Regione poco attenta ai reali bisogni dei cittadini.
Chiediamo a tutta la cittadinanza di non abbassare la guardia e a partecipare attivamente contrastando questa assurda battaglia sull’acqua!
Commenti
Posta un commento
Il tuo commento è stato inviato con successo!