AGORA' PARLAMENTARI E CONSIGLIERI REGIONALI M5S 29 LUGLIO ORE 18:30


Il Movimento 5 stelle di Tuscania organizza per venerdi 29 luglio un incontro all’aperto per far confrontare i partecipanti con consiglieri regionali e parlamentari del M5S. L’appuntamento è per le 18:30 presso lo Chalet Da Venturino lungo Viale Trieste (l'ingresso è libero) e si parlerà di acqua pubblica, emergenza arsenico, microcredito 5 stelle e fondi per le imprese del nostro territorio.

Parteciperanno, moderati dal nostro Consigliere Comunale Fabio Rossi:

Federica Daga parlamentare alla Camera dei Deputati. Siede in Commissione Ambiente e da sempre è impegnata nelle battaglie per l'acqua pubblica. E' anche l'unica parlamentare che ha chiesto chiarezza sull'impianto di Compostaggio di Tuscania attraverso un'interrogazione parlamentare a cui il Governo Renzi non ha ancora risposto!



Silvia Blasi Consigliere Regionale M5S Lazio. Siede in Commissione Ambiente ed Agricoltura e per la comunità di Tuscania si è occupata in questi 3 anni di consigliatura di
- Funzionamento Dearsenificatori
- Battaglia Acqua pubblica
- Problematica impianto di compostaggio attraverso interrogazioni regionali
- Problematica Parco Eolico attraverso interrogazioni ed audizioni alla Pisana
- Problematica Lavoratori Socialmente Utili del Comune di Tuscania,


Bengasi Battisti Presidente dell’Associazione dei Comuni Virtuosi e da sempre amministratore lungimirante e in prima linea per la difesa dell’acqua pubblica e dei beni comuni.



Silvana Denicolò Consigliere Regionale M5S Lazio. Si è occupata insieme a Blasi delle problematiche degli Lsu ed è esperta di fondi alle imprese nonchè prima firmataria di una proposta di legge per l’istituzione di un Reddito minimo e di dignità nel Lazio.



Davide Barillari Consigliere Regionale M5S Lazio. È stato anche primo firmatario di questi 2 importanti successi: la prima legge a firma M5S nel Lazio per l’Istituzione del registro tumori di popolazione della Regione Lazio e la proposta di legge per la soppressione dell'Agenzia Trapianti e l'internalizzazione delle relative funzioni. Risparmio di 4 milioni di euro per la Regione ed eliminazione di un ente duplicato.

Al termine dell’Agorà, la serata proseguirà all' “On The Road” Tuscania per una spizzettata tutti insieme, al costo di 15 euro, ( per chi volesse, ci sono ancora posti disponibili, potete prenotarvi ai numeri indicati in locandina). Oltre a proseguire il confronto con i portavoce nazionali e regionali, ci saranno delle sorprese che allieteranno la serata con lo scopo di essere un momento di incontro e confronto  tra le persone che ancora non conoscono il M5S e i portavoce stessi. Un modo originale per portare la gente ad interessarsi di politica e di gestione del bene pubblico.

“Non chiederti cosa il tuo paese può fare per te, chiediti cosa puoi fare tu per il tuo paese” JFK



NON MANCATE!

Commenti

Post popolari in questo blog

“GIOCATTOLI IN MOVIMENTO”, L’INIZIATIVA NAZIONALE DEL M5S SBARCA A TUSCANIA

SUL TEMA SICUREZZA SI AGISCE CON ENORME RITARDO E SI PRENDONO MERITI DI ALTRI

I TUSCANESI CONTINUANO A CHIEDERE CHE L'ACQUA RESTI PUBBLICA